logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Casale di Scodosia

meteo Casale di Scodosia, allerta meteo Casale di Scodosia, meteo 16 giorni Casale di Scodosia

Dati Casale di Scodosia e Previsioni meteo Casale di Scodosia con aggiornata allerta meteo Casale di Scodosia ed incendi.

Modelli meteo Casale di Scodosia ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Casale di Scodosia è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Casale di Scodosia per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Casale di Scodosia meteo Casale di Scodosia meteo 16 giorni Casale di Scodosia
 



5° GIORNATA METEOROLOGIA 2016: IL CLIMA INTERESSA TUTTI




La 5° giornata della meteorologia, oltre che supportare le attività della onlus una mano per i bambini a cui sarà devoluto il ricavato della giornata, vorrebbe istituire con l’aiuto di sponsor, anche una sorta di assegno di studio a supporto del progetto Stormtrack, portato avanti con abnegazione in questi ultimi due anni da un gruppo di lavoro di giovani talenti, con risultati eccellenti riconosciuti a livello internazionale.

La parola d'ordine di questa giornata della meteorologia potrebbe essere: CAMBIAMENTO.

Facciamo pienamente nostro il vocabolo che è la parola d'ordine di questa quinta edizione della giornata della meteorologia: cambiamento.

L'abbiamo applicato in pieno questo concetto, innovando ed ampliando la formula dell'evento nel segno della tradizione. In pillole, le novità spaziano dalla duplice finalità di beneficenza come da tradizione, e di supporto ad un progetto meteorologico innovativo individuato nella piattaforma Storm Track.
Programma 5° Giornata della Meteorologia



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Veneto » Casale di Scodosia
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Casale di Scodosia Alt. 13 m (Prov. di Padova)  
  Alba:07:33Europe/Rome Tramonto:16:30Europe/Rome Lat:45.19N Lon:11.47E (ICAO Vicino LIPF)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 6 Nuvoloso 8.0°C 11.0°C - NNE 7 max 11
Debole o assente
DOM 7 Nuvoloso 7.0°C 10.0°C - NNW 7 max 11
Debole o assente
LUN 8 Nubi Sparse 6.0°C 10.0°C - NNW 4 max 7
Debole o assente
MAR 9 Nuvoloso 6.0°C 10.0°C - NNW 4 max 7
Debole o assente
MER 10 Nubi Sparse 6.0°C 10.0°C - NNW 4 max 7
Debole o assente
GIO 11 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 9.0°C 4.0mm
Debole
N 7 max 11
Debole o assente
VEN 12 Nuvoloso 6.0°C 10.0°C - N 4 max 11
Debole o assente
SAB 13 Nuvoloso 6.0°C 9.0°C 1.0mm
Debole
NNE 4 max 18
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 28 Novembre 2025, 02:49 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio